Gare provinciali di pallavolo femminile

Le atlete, studentesse del Liceo Linguistico, con ottima riuscita e grande passione hanno partecipato alle gare distrettuali e provinciali di Pallavolo Femminile dei Giochi Sportivi Studenteschi:

ALLIEVE: Albertini Greta, Montalti Giulia (1°D), Mazzi Celeste, Maltoni Martina (1°H), Costantini Caterina (1°I), Broccoli Martina, Bilancioni Giada, Delvecchio Virginia (2°C), Russo Sara (2°H), Memoli Giulia, Presepi Giorgia (3°B).

JUNIORES: Scarpellini Arianna, Dente Alessandra (4°A), Antolini Anna, Lucchi Chiara (4°C), Cecchini Chiara, Di Felice Martina (4°E), D’Amico Giulia, Gianoglio Nike, Giovannetti Sofia (4°F), Saccomandi Jessica (5°C).

Le Juniores, seconde nella gara provinciale, mostrano soddisfatte il trofeo.

Categoria: Studenti da premio Data di creazione: 28/04/2016
Sottocategoria: Anno scolastico 2015-16 Ultima modifica: 10/03/2017 09:54:22
Permalink: Gare provinciali di pallavolo femminile Tag: Gare provinciali di pallavolo femminile
Inserita da: Webmaster Pagina vista 404 volte