Torneo di calcetto

Anche quest'anno si è concluso il torneo di calcetto del nostro Liceo, organizzato dagli studenti rappresentanti di istituto, svoltosi dal 19 Aprile al 12 maggio.

Ringraziamo e ci complimentiamo con tutti i partecipanti e le squadre del torneo per la sportività, per la correttezza e per il fair play durante le partite.

Inoltre volevamo fare i nostri complimenti alla Squadra Papa Gorgia, composta da Lorenzo Simeone 4B, Umberto Castagnoli 4B, Giovanni Pacchioni 4C, Francesco Bonaldo 4B e Giovanni Conti 4B per la vittoria del torne: presto verranno appesi nelle sedi il calendario con i risultati delle sfide e la classifica marcatori.

Categoria: Esperienze didattiche Data di creazione: 17/05/2016
Sottocategoria: Anno scolastico 2015-16 Ultima modifica: 10/03/2017 09:55:22
Permalink: Torneo di calcetto Tag: Torneo di calcetto
Inserita da: Webmaster Pagina vista 364 volte