Sezioni in evidenza

Concorso AVIS 2018

Si segnala come meritevole di attenzione il 17° Concorso indetto dall’AVIS comunale di Cesena e intitolato a “Carlo Carli” (giornalista e dirigente AVIS).

Possono partecipare alcuni studenti per classe, classi intere o singoli studenti.

Organizzazione del concorso:

• Redazione elaborati da inviare, a cura della scuola, ad apposito indirizzo mail indicativamente entro il 17 marzo 2018.
  • TRE le sezioni: a)giornalistica e poetica; b) grafica, fotografica e video; c) musicale
  • Il tema proposto quest’anno è: “Ciò che non viene donato va perduto” .

Sarà l’occasione per riflettere in che modo ognuno di noi può rendere il mondo un posto migliore, “togliendoci di dosso la coperta dell’egoismo” e scoprendo e proponendo ciò che per noi non può andare perduto.

• Premi: 3 premi per sezione (1° premio: BUONO SPESA di 250 euro; 2° premio: BUONO SPESA di 100 euro: 3° premio: BUONO SPESA di 50 euro);
  • all’Istituto che si distingue con la rilevante partecipazione di elaborati significativi verrà assegnata una somma di 250 euro offerti da AVIS Cesena. Inoltre AVIS Cesena offrirà un premio di 100 euro ad ogni Istituto partecipante.

Il REGOLAMENTO è visibile sul sito del Liceo alla voce Concorsi per studenti nell’apposita sezione Attività e Servizi.

E’ necessario iscriversi lasciando il proprio nominativo in segreteria alunni entro e non oltre il 31 gennaio 2018 che provvederà a comunicare il numero di studenti singoli o classi partecipanti.

Clicca qui per visionare il programma.

Categoria: Concorsi e bandi per studenti Data di creazione: 12/01/2018
Sottocategoria: a.s. 2017/18 Ultima modifica: 12/01/2018
Permalink: Concorso AVIS 2018 Tag: Concorso AVIS 2018
Pagina disponibile anche nella sezione: Concorsi e bandi per studenti -> a.s. 2017/18 Pagina disponibile anche nella sezione: Concorsi e bandi per studenti -> a.s. 2017/18