PNSD 2018 - Bologna

Ringraziamenti per la partecipazione alle Buone Pratiche di FUTURA

Gentilissimi Docenti,

vi ringraziamo per la tutta la passione e la competenza che voi e i vostri studenti avete dimostrato nella presentazione al pubblico delle vostre Buone Pratiche, nell’ambito di “FUTURA – 3 giorni per il Piano nazionale scuola digitale”, conclusasi a Bologna sabato scorso.

Il nostro intento era quello di dare protagonismo alle scuole italiane, che hanno sviluppato proposte di innovazione, affinché diventassero azioni diffuse. Possiamo dire che questo obiettivo lo abbiamo raggiunto insieme, grazie al vostro spirito aperto e collaborativo.

Mi auguro che ci saranno nuove occasioni di collaborazione e di sviluppo delle vostre progettualità.

Grazie e saluti cari, Andrea Bollini.

MIUR_logo_piccolo

Andrea Bollini

Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Direzione Generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale - Ufficio VI – Innovazione digitale