Ringraziamenti da parte di ADMO - E/R

Admo-Associazione donatori midollo osseo, desidera porgere i suoi più sentiti ringraziamenti al Liceo Linguistico Alpi, per aver dato la possibilità alla nostra associazione di presentare alle classi 4° il progetto di sensibilizzazione verso la donazione del midollo osseo.

Un pensiero speciale va alla Prof.ssa Marilena Borsari, per aver seguito personalmente il progetto fin dall'inizio, ma il nostro grazie è rivolto a tutto il corpo docente per la gentilezza con cui ci hanno accolto, e la sensibilità dimostrata.

Desideriamo congratularci inoltre, per l'attenzione e l'educazione dei ragazzi che ci hanno seguito con interesse e partecipazione.

Nella speranza di poter collaborare ancora insieme per il bene comune, auguriamo una buona giornata, ed un buon proseguimento dell'anno scolastico.

Cordiali saluti

Giuliano Margheritini-Consigliere Regionale ADMO ER e Referente sezione Forli-Cesena

Beatrice Fiorini-segreteria Admo Forli-Cesena

Francesca Naldi-segreteria Admo Forli-Cesena