Utenti nel sito: 2096

Apprendimento, traduzione, multimedialitÓ

Diversi studenti delle classi 5H, 5I e 4H hanno partecipato con interesse al seminario teorico-pratico dedicato alla sottotitolazione. Il seminario ha aperto un'interessante riflessione sull'opportunità e sulle tecniche della sottotitolazione e ha permesso di acquisire e ripassare le nozioni sulla cultura russa attraverso uno dei cartoni animati più amati in Russia che è "Čeburaška e i suoi amici".

Clicca qui per vedere il video sul canale youtube.

Si tratta del primo episodio della serie "Čeburaška", ora con sottotitoli in russo e in italiano creati dai nostri ragazzi.

Categoria: Esperienze didattiche Data di creazione: 12/02/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 12/02/2018 10:18:23
Permalink: Apprendimento, traduzione, multimedialitÓ Tag: Apprendimento, traduzione, multimedialitÓ
Pagina disponibile anche nella sezione: Esperienze didattiche -> Anno scolastico 2017-18 Pagina disponibile anche nella sezione: Esperienze didattiche -> Anno scolastico 2017-18