Incontro con Francesca Bellettini

Amministratore delegato di Y. S. Laurent

Sabato 17 Marzo, nell'aula Magna del Liceo, numerosi studenti hanno partecipato all'incontro, organizzato dal Prof. Ing. Bruno Bondanini nell'ambito del progetto di orientamento universitario, con la Dott.ssa Francesca Bellettini, amministratore delegato di Y. S. Laurent di Parigi.

La Dott.ssa Bellettini ha raccontato con passione ai ragazzi il suo percorso di studi, motivandoli a dare il meglio di sé nel realizzare i propri sogni trasformandoli in progetti.

Gli studenti presenti hanno apprezzato moltissimo la grande disponibilità della dottoressa che con grande semplicità ha dialogato con loro e ha risposto con entusiasmo alle domande che le sono state poste.

Categoria: Esperienze didattiche Data di creazione: 26/02/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 26/02/2018 16:15:33
Permalink: Incontro con Francesca Bellettini Tag: Incontro con Francesca Bellettini
Pagina disponibile anche nella sezione: Esperienze didattiche -> Anno scolastico 2017-18 Pagina disponibile anche nella sezione: Esperienze didattiche -> Anno scolastico 2017-18