Secondi classificati al concorso internazionale "Che sia poesia"

Alcuni studenti della classe 4C ed una studentessa della classe 3G hanno partecipato per il secondo anno al concorso internazionale  "Che sia poesia" organizzato dal PRIA e per la seconda volta risultano tra i quattro finalisti a livello nazionale.

I ragazzi si sono impegnati a realizzare un video che attraverso il ballo (Martina Magnani e Anita Calandrini), il canto (Diana Gasperoni, Camilla Spinelli, Caterina Strada) e la recitazione (Giada Bilancioni, Martina Broccoli, Alessandro Bianconi e Gianmaria Cesanelli) interpreta il testo poetico  di Andrej Voznesenskij "Ne ischezaj" proposto dagli organizzatori del concorso. Le docenti Olha Verzhak e Elena Gauk hanno stimolato e sostenuto gli studenti in questa nuova sfida.

Nella fase finale ha avuto luogo il 28 marzo 2018 siamo stati premiati come secondi classificati!

Troverete il video a breve nel sito del nostro Istituto!

Categoria: Studenti da premio Data di creazione: 07/03/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 03/04/2018 09:18:11
Permalink: Secondi classificati al concorso internazionale "Che sia poesia" Tag: Secondi classificati al concorso internazionale "Che sia poesia"
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio -> Anno scolastico 2017-18 Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio -> Anno scolastico 2017-18