Corso Cruise Consultant

Il corso rappresenta un’importante occasione formativa ed un possibile sbocco occupazionale per cittadini in possesso di diploma quinquennale, con buona conoscenza della lingua inglese e di un'ulteriore lingua straniera (tra francese, spagnolo e tedesco); svolto in collaborazione con MSC Crociere, è rivolto alla formazione di Cruise Consultant, figura professionale che a bordo della nave progetta e vende future crociere a chi sta navigando in quel momento, utilizzando strategie di vendita in sintonia con le politiche aziendali.

La scadenza del bando di Selezione è prevista il giorno 10/05/2018 alle ore 12:00.

Il nostro personale è disponibile per ogni eventuale richiesta di chiarimento; è possibile tenersi aggiornati in merito alle attività anche attraverso il sito internet http://www.accademiaospitalitacrociere.it/ e i nostri profili Facebook (Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile), Twitter (@FondazioneAIMM) e Instagram (accademiamarinamercantile).

Categoria: Concorsi e bandi per studenti Data di creazione: 05/04/2018
Sottocategoria: a.s. 2017/18 Ultima modifica: 05/04/2018 12:42:31
Permalink: Corso Cruise Consultant Tag: Corso Cruise Consultant
Pagina disponibile anche nella sezione: Concorsi e bandi per studenti -> a.s. 2017/18 Pagina disponibile anche nella sezione: Concorsi e bandi per studenti -> a.s. 2017/18