Giovanni William Guidi, studente della classe 4H, è uno dei vincitori del progetto AltERnativo, promosso da Uniser partner storico di Europe Direct dell'Assemblea Legislativa, volto a realizzare percorsi di alternanza scuola-lavoro da svolgersi in un altro paese dell'Unione europea.

E' vincitore di una delle 50 borse di mobilità messe a disposizione per la realizzazione di uno stage formativo all'estero della durata di 3 settimane, da realizzarsi nel periodo di luglio 2018. La città nella quale vivrà questa esperienza è Siviglia.

Complimenti!

Categoria: Studenti da premio Data di creazione: 10/04/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 10/04/2018 09:56:03
Permalink: AltERnativo - Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro in un altro paese dell'Unione Europea Tag: AltERnativo - Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro in un altro paese dell'Unione Europea