Classe 1G - uscita didattica a Rimini

La classe 1G in uscita didattica a Rimini, nella mattinata di martedì 8 maggio, con le docenti Abati Lorenza e Celletti Simona.

I ragazzi hanno fatto una visita guidata di 2 ore e mezzo alla scoperta della Rimini romana, Ariminum, con un percorso che dalla piazza Tre Martiri li ha portati all’Arco di Augusto e poi al Ponte di Tiberio, per concludersi al Museo della città dove hanno visto la Domus del Chirurgo e vari reperti in essa rinvenuti.

Categoria: Uscite didattiche e viaggi di istruzione Data di creazione: 17/05/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 17/05/2018
Permalink: Classe 1G - uscita didattica a Rimini Tag: Classe 1G - uscita didattica a Rimini
Pagina disponibile anche nella sezione: Uscite didattiche e viaggi di istruzione -> Anno scolastico 2017-18 Pagina disponibile anche nella sezione: Uscite didattiche e viaggi di istruzione -> Anno scolastico 2017-18