Lunedì 28 maggio 2018, presso la sede del C. C. Romagnolo, si è svolta la Premiazione del Concorso di Scrittura del centro Culturale CAMPO DELLA STELLA: Martina Di Gravina, studentessa della classe V°A, si è aggiudicata la Menzione d’onore per il suo testo “L’arco e la freccia” con il quale ha saputo cogliere gli aspetti più significativi del rapporto padre-figlio attraverso riferimenti puntuali al panorama letterario, storico e filosofico della cultura del Novecento. Complimenti vivissimi a Martina per l’ottimo lavoro svolto, frutto di interesse e impegno personali, che dimostra, ancora una volta, le potenzialità e le capacità delle nuove generazioni!

Categoria: Studenti da premio Data di creazione: 30/05/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 30/05/2018 10:14:52
Permalink: Premiazione della XVI edizione del Concorso di scrittura "La memoria del Novecento - Il tramonto del padre" promosso dal Centro culturale "Campo della stella" Tag: Premiazione della XVI edizione del Concorso di scrittura "La memoria del Novecento - Il tramonto del padre" promosso dal Centro culturale "Campo della stella"
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio -> Anno scolastico 2017-18 Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio -> Anno scolastico 2017-18