Sabato 26 maggio si è svolta la cerimonia finale del VII Premio per la Traduzione, organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino di Misano Adriatico; un'iniziativa rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole di secondo grado della Repubblica di San Marino e delle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Pesaro-Urbino.

Il primo premio per la traduzione dalla  lingua spagnola è spettato a Tommaso Biagioli, nostro studente della classe IV G, al quale facciamo i nostri più sentiti complimenti per la sua bravura e per il brillante risultato ottenuto.

Una menzione d'onore anche per Sofia Bianchini, della classe IV C, che si è posizionata al quarto posto per la traduzione dalla lingua tedesca. Ancora tanti complimenti a entrambi da parte di tutto il Liceo Alpi.

Categoria: Studenti da premio Data di creazione: 31/05/2018
Sottocategoria: Anno scolastico 2017-18 Ultima modifica: 31/05/2018 10:28:14
Permalink: VII Premio per la Traduzione dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino di Misano Adriatico Tag: VII Premio per la Traduzione dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino di Misano Adriatico
Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio -> Anno scolastico 2017-18 Pagina disponibile anche nella sezione: Studenti da premio -> Anno scolastico 2017-18